E così...domani si torna a scuola!Non sembra quasi vero...Però in fondo sono contenta...La mia estate è stata abbastanza monotona...Praticamente l'ho passata sgobbando in faccende domestiche o combattendo i chili di troppo (con risultati piuttosto rincuoranti anche se non conosco nessuna donna perfettamente soddisfatta del proprio corpo!!)...
Quindi sono felice di "cambiare aria" e poi mi è sempre piaciuto andare a scuola.
L'ultima "libera uscita" è stata ieri sera per festeggiare il compleanno di un'amica!Ha ricevuto un peluche a forma di cane davvero carinissimo (battezzato BAU all'unanimità!). Dopo cena (la pizza era buonissima!) ce lo siamo scarrozzato per le vie del paese!
Ho saputo alcune novità per quanto riguarda l'anno scolastico che comincerà domani...In classe con me ci saranno due ragazze bocciate l'anno scorso e...rivedrò P.!!!!:-) Non vedo l'ora!
A parte questo il resto è ancora un mistero...saprò di più nei prossimi giorni e spero proprio di avere dei buoni insegnanti di lingue straniere quest'anno. Purtroppo quelli vanno e vengono e spesso non sono molto...abili!Incrociamo le dita!!
Uffa però...nonostante i buoni propositi neanche quest'anno sono riuscita a finire i compiti delle vacanze prima del 1° giorno di scuola...Quelli scritti (5 versioni di latino da tradurre) li ho sistemati da un pò ma mi rimane metà di "Cronache di poveri amanti" da leggere e tutto "Fontamara"!Spero di non metterci troppo tempo...In più vorrei anche finire di leggere "Vanity Fair" in inglese...So che non era obbligatorio farlo ma la mia coscienza non si sente a posto e x placarla mi toccherà finire anche gli esercizi scritti (almeno quelli a matita sul libro...)
Vabbé ora posto qualche poesiola poi vado a scrivere sull'altro blog!(Ne approfitto ora che ho il tempo!)
domenica 16 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento